Come possiamo aiutarti?

Prima di scriverci controlla questa pagina

Ho già inviato i moduli, entro quanto riceverò una risposta?

Se hai inviato una richiesta di partecipazione non ti preoccupare: scoprirai molto presto se la tua domanda potrà essere accettata.

Sono un ente che vorrebbe aderire al progetto, come posso fare?

Scarica i moduli presenti nella sezione "Partecipa", compilali e riconsegnaceli. Un nostro collaboratore ti ricontatterà dopo aver esaminato la documentazione.

Volevo aggiungere una pubblicazione alla Piccola biblioteca tematica di montagneinrete. È possibile?

Se la tua adesione è stata confermata, è sufficiente che comunichi i dati editoriali e una breve descrizione del contenuto del volume che intendi condividere. Lo inseriremo con piacere nella nostra bibliografia.

La tipologia assegnata alla realtà di cui sono referente non è corretta: potete modificarla?

Certamente, mandaci una mail con le indicazioni corrette cliccando su "contattaci". Effettueremo quanto prima la variazione richiesta.

L'evento organizzato dal mio ente non appartiene alla macroarea indicata. Cosa devo fare?

Puoi contattarci subito chiedendoci di modificarla. Cercheremo di capire insieme se è opportuno spostarlo in una delle due aree rimanenti. Ti ricordiamo che l'area "Vivibilità" è trasversale a "Ricerca" e "Cultura": non è sempre facile decidere a quale delle tre attribuire un'iniziativa ancora in fase di programmazione.

Come mai i filoni di ricerca della Scheda di Adesione non corrispondono esattamente a quelli presenti in Montagne in Rete?

I tag dei filoni di ricerca sono stati ripensati sulla base di una loro integrazione con quelli indicati liberamente dalle realtà aderenti. Abbiamo cercato di operare una sintesi e un'abbreviazione dei settori di interesse coinvolti a favore di uan maggiore chiarezza e semplicità espositiva.